domenica 23 marzo 2014

Pagina dei ringraziamenti. Grazie!

Ringraziamenti! Che dolce suono ha questo vocabolo! A cercare su un dizionario, la definizione che trovereste sarebbe all'incirca: "quelle parole che si spendono per collaboratori che non vengono pagati".
Vorremmo innanzitutto ringraziare Irene Pace e Silvia Ricci, le nostre fotografe, che hanno arricchito e continuano ad arricchire la nostra pagina Facebook e il nostro blog coi loro scatti. Chiunque dica che la fotografia è un'arte per scemi, be', non ha ancora incontrato queste due. O quel fotografo che vive nel mio quartiere, alto due metri e col tatuaggio di Hitler sull'inguine: un letterato.
Ringraziamo anche Amna Senza Cognome, che con pazienza e, suppongo, rassegnazione, ha letto i nostri molti racconti e ci ha fornito un utile parere esterno. Grazie, Amna! In cambio, come promesso, ci siamo sbarazzati di Federico. Non farà più male a nessuno lì dove lo abbiamo mandato, a Musile di Piave.

Noi però siamo come gli sposini di Cana, che tengono il vino migliore per ultimo - anche se non l'avevano mica pianificato, i furbacchioni! -, e adesso arriviamo al piatto forte, senza per questo togliere nulla alle altre portate.
Desideriamo infatti ringraziare SvartSnø, la nostra disegnatrice, che in tempi record ha realizzato il nostro logo di Jack e i quattro Arcani che campeggiano qui sopra. Tra l'altro splendidi, e di cui vi daremo a breve degli ingrandimenti. Grazie SvartSnø, grazie perché chiamarti ad alta voce ha contribuito a migliorare la mia pronuncia delle lingue ugrofinniche, e grazie anche per gli altri disegni che, presto o tardi, spero vorrai fornire al nostro blog!

Dal profondo del nostro cuore nero di scrittori, quindi, grazie a tutte voi, ragazze: avete arricchito questa esperienza, e ci auguriamo che la nostra collaborazione duri ancora a lungo. Con gli stessi termini di pagamento di sempre.


Nessun commento:

Posta un commento