lunedì 24 marzo 2014

Istruzioni per l'uso


Capire questo blog è incredibilmente facile, come tutte le cose difficili [cit. PKNA]. Presto fatto: ogni settimana pubblicheremo un racconto più o meno breve su Jack Hurt. Questi racconti, insieme, andranno a formare un'unica storia, la prima stagione del nostro progetto. Immaginatelo, se vi è più comodo, come un telefilm da leggere invece che da guardare. 
In alto c'è un menu con delle etichette. Ogni racconto verrà numerato e contrassegnato con l'etichetta Episodi: cliccando su Episodi, cioè, andrete  a leggere i racconti. Fermatemi, se si fa troppo difficile. A fianco dei racconti in sé, ogni tanto pubblicheremo anche un editoriale. Attenzione! Gli editoriali sono numerati in base all'episodio associato: cercando Editoriale 1, cioè, andrete a leggervi l'editoriale pubblicato dopo l'Episodio 1. Nell'Editoriale 4, invece, che potrebbe benissimo essere il secondo editoriale apparso, si dà per scontato che abbiate letto fino al quarto racconto.

Credo che questo sia tutto. I lunedì pubblicheremo gli episodi veri e propri, i mercoledì gli editoriali, e gli speciali quando capita.
E adesso preparatevi ad entrare nel fantastico mondo di Jack Hurt. SHAZAM! EXCELSIOR! ETERNITY!

Nessun commento:

Posta un commento