giovedì 23 novembre 2017

Jack Hurt in eBook! AGGRATIS!

Finalmente, a distanza di anni, rieccoci su questo oggettivamente fichissimo blog. Perché? Per farvi sapere che i sedici racconti di Jack Hurt sono stati recentemente pubblicati in eBook. Qui un articolo in merito.

La copertina di Jack Hurt - La prima stagione completa. Ditemi se non è la fine del mondo.
Senza andare per le lunghe, vi passo le coordinate. Potete leggere l'eBook, GRATUITAMENTE, su GOOGLE BOOK STORE;
oppure scaricarlo sulla vostra libreria e poi sincronizzarlo col vostro dispositivo Kobo su KOBOSTORE;
oppure, se avete un altro dispositivo eReader, andate su STREETLIB e scegliete se volete scaricarlo in formato .epub, .pdf o .mobi (compatibile con Kindle) - naturalmente sempre tutto gratis;
oppure lo trovate anche su MONDADORI STORE, il che è strano, visto che non ce l'ho messo io;
infine su AMAZON stessa, perfetto nel caso aveste un Kindle o uno dei tanti lettori compatibili;
e, alla fine, LEGGETELO. E fateci sapere.

2 commenti:

  1. Eccomi qua. Letto primo capitolo. L'idea è molto carina, molti spunti interessanti, simpatica l'atmosfera e i personaggi sono, tutto sommato, interessanti. Forse si sarebbe potuto dare un po' più spazio a Jack che, nel primo episodio, sembra più una figura di contorno che il protagonista. Il finale mi è piaciuto molto, oserei definirlo inaspettato.
    Dal punto di vista della forma, devo dire che ci sarebbe un po' da lavorare. In alcuni punti la punteggiatura non è corretta e, talvolta, anche la struttura andrebbe rivista e perfezionata. Tutto sommato, comunque, un buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deng iù, Stefano! Terremo da conto i tuoi consigli. Considera però che Jack Hurt nasce qui su internet: che nel primo episodio Jack sia solo una figura di contorno, senza approfondimenti, serviva essenzialmente per dar più spazio all'azione, e catturare quell'attenzione che latita sempre nei lettori web :D A parte questo, siamo contenti che in linea di massima il nostro lavoro ti sia piaciuto :)

      Elimina