sabato 12 aprile 2014

UNA MANO LAVA L'ALTRA, E TUTTE E DUE SI LAVANO IL

(Pagine amiche per tutte le situazioni)




coucouaireen.blogspot.it: il blog della nostra valente fotografa Irene Pace. Non è scritto propriamente in italiano, e infatti Stefano le ha mandato pagine e pagine di correzioni prima di rendersi conto che era in inglese. Ma tanto siamo cittadini del mondo. Che fate, non andate a vederlo? Andate!
roncioblog.blogspot.it, che, carino, ci ha messi tra le sue pagine amiche. Un sito interessante di riflessioni sparse su politica, calcio e cultura generale. Certo, il link alla nostra pagina è fuori uso perché digitato male, quindi fino all'ultimo ci siamo chiesti se ricambiare il favore. Sono dei distratti. Forse però adesso lo cambieranno.
www.youtube.com/user/UnSaccoReviews: sito di recensioni fumettistiche di gente che se ne intende. E devo dirlo: finalmente! Vale la pena iscriversi, se vi interessano queste cose. E poi i gestori sono più piacevoli da vedere del tizio di CavernaDiPlatone.
www.lokee.it, social su cui pubblichiamo, a piccole dosi, la stessa narrativa che troverete qui. Perché a noi interessa essere letti - non importa dove. Anche se qui è meglio. La comunità comunque è molto simpatica e partecipe: se siete nerd o, più semplicemente, appassionati del Fantastico, venite a darci un'occhiata.
Vi consigliamo anche il sito Mr Bates. how's your mother?, pieno di recensioni di libri, fumetti, e roba figa (TM). Lo scopo dell'autrice, quando lo ha fondato, era chiaro: far trovare a ogni lettore la propria lettura. Quindi di recensioni negative, per quanto possiate cercarne, qui non ce ne sono... tranne forse la nostra. Nah, scherzavo, siamo bellissimi e tutti ci amano!
Ultimo ma non ultimo vorremmo ringraziare anche il Sindaco di Mondo di Nerd (qui la sua pagina FB: www.facebook.com/MondodiNerd) che ha letto e, ci assicura, leggerà i nostri post futuri, e a proposito ci ha fatto sia complimenti che critiche. Non diciamo il suo nome perché nelle nostre menti tutto è coperto da privacy, ma in realtà lui ha scritto un romanzo di enorme successo e ormai tutti lo conoscono. Però non si sa mai.

Quindi, ragazzi, grazie a tutti. Anche a quelli che... no, a tutti, che sono stati tutti molto gentili.
A proposito, se anche voi dopo averci letti volete farci pubblicità su pubblicità, fatelo pure: avete la nostra benedizione. E se volete che noi vi si conosca, contattateci sul nostro gruppo di Facebook. Sia chiaro però che noi non faremo pubblicità solo per averne ricevuta: dovreste piacerci veramente, come i siti qui sopra. Almeno a uno di noi. Siamo tutti ragazzi molto seri. E sorprendentemente belli. Per non dire poi quanto siamo simpatici.

________________________________________________________________________


ATTENZIONE! Notizia dell'ultima ora: l'ottima Svartsnø (da adesso in poi denominata solo "Somma Disegnatrice") ha aperto un altrettanto ottimo sito per chi volesse seguire il suo lavoro.
Vi sono piaciuti i suoi tarocchi pubblicati sul blog? E il logo stesso, che tutti mi chiedono il font ma che è stato fatto appositamente da lei? Vi piacciono i miti norreni, che proprio adesso sto leggendo l'Edda di Snorri, a me che piace leggere ad alta voce ma riesco a pronunciare solo la metà dei nomi? E in generale, vi piacciono le cose belle? Se la risposta a una o a più di queste domande è sì, seguite la Somma Disegnatrice... a casa sua! Mi raccomando, che la metà della gente che viene a vedere il blog in realtà vuole controllare se per caso non si sia pubblicato qualcosa di suo.






.



Nessun commento:

Posta un commento